Tatuaggio Full Body

RIMOZIONE TATUAGGI LASER SYNCHRO QS4

Il ricorso ai tatuaggi è sempre più popolare, sia tra gli adolescenti che tra i giovani. L’esplosione di questo fenomeno, tuttavia, procede parallelamente alla richiesta di rimozione, che è diventata un problema medico di rilievo.

 

Esistono diversi tipi di tatuaggi e lesioni pigmentate a seconda del colore, della profondità e della localizzazione. L’efficacia della rimozione di un tatuaggio dipende soprattutto dalla lunghezze d’onda utilizzate. Synchro QS 4 offre 4 lunghezze d’onda differenti. La lunghezza d’onda più efficace viene determinata dal pigmento/colore del tatuaggio:

1064 nm Nd:YAG: nero e colori scuri (grigio, verde e blu scuro) 
532 nm Nd:YAG: rosso e colori simili (viola, arancio, marrone chiaro) 
650 nm Nd:YAG: verde
585 nm Nd: YAG: azzurro

Efficacia e totale sicurezza

Con Synchro QS4 è possibile trattare efficacemente e in totale sicurezza tutti i tipi di tatuaggi, di qualsiasi colore e profondità, garantendo un rischio minimo di effetti cicatriziali o depigmentazione e l’utilizzo controllato e uniforme dell’energia più appropriata.

Massima omogeneità della fluenza:
Stessa quantità di densità energetica sull’intero spot del laser grazie alla tecnologia TOP-Hat che garantisce il massimo controllo dell’energia.

Nessuna sovrapposizione o area non trattata:
L’esclusiva forma quadrata dello spot consente una copertura perfettamente omogenea della zona trattata, garantendo una rimozione uniforme del tatuaggio o della lesione pigmentata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I laser Q-switched hanno reso la rimozione dei tatuaggi una procedura più efficace, e attualmente rappresentano la migliore soluzione per trattare tutti i tipi di tatuaggi (professionali, amatoriali, cosmetici o traumatici). Il laser Q-switched viene anche applicato con ottimi risultati nel trattamento di lesioni pigmentate benigne (macchie dell’invecchiamento, lentiggini, Nevo di Ota, Nevo di Ito o di Hori).

PRENOTA LA TUA VISITA

  • Instagram