cura della pelle

LASER ALESSANDRITE E nd/YAD- MOVEO TECHNOLOGY

Motus AY 2.jpg

L’epilazione con laser Alessandrite e Moveo Technology è adatta a chi cerca la totale sicurezza di un trattamento indolore ed efficace. I movimenti uniformi e delicati del manipolo Moveo, combinati all’efficacia del laser Alessandrite favoriscono il riscaldamento progressivo del bulbo pilifero che viene così completamente distrutto rispettando l’integrità della pelle. Adatto anche alle pelli più scure!
L’epilazione con Laser Alessandrite e l’esclusiva Moveo Technology sono indicate per la rimozione di peli sottili e chiari che finora non potevano essere trattati con altri metodi e alle situazioni più complesse del volto. È adatta a tutti, in ogni momento dell’anno. Rispetta la tua pelle ma con l’efficacia del miglior laser per l’epilazione, da oggi utilizzabile anche sui fototipi scuri.
Non si dovrà avere alcun accorgimento particolare, se non quello di radere la zona prima del trattamento ed evitare esposizioni solari intense o a lampade abbronzanti. 
Il numero di sedute varia in base alle caratteristiche del paziente e alle zone da trattare. Sono generalmente necessari 4 trattamenti per zona bikini e ascelle.
Adatta ad ogni tipo di pelle.
Sedute veloci e indolori.
Efficace anche su peli sottili e chiari.

A CHI E' RIVOLTO?

L’epilazione con laser Alessandrite è indicata anche per la rimozione di peli sottili e chiari
che finora non potevano essere trattati con
altri metodi e alle situazioni più complesse del volto. Questa tecnologia rispetta la tua pelle con l’efficacia del miglior laser per l’epilazione, da oggi utilizzabile anche sui fototipi scuri.

COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO?

Non si dovrà avere alcun accorgimento particolare, se non quello di radere la zona prima del trattamento ed evitare esposizioni solari intense o a lampade abbronzanti.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Il numero di sedute varia in base alle caratteristiche del paziente e alle zone da trattare.
Sono generalmente necessari 4 trattamenti
per zona bikini e ascelle.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?

Ogni seduta varia da pochi minuti per le ascelle, a 20-30 minuti per l’intera schiena e le gambe. La crescita dei peli si riduce dopo ogni trattamento di circa un 20-30%.

IL TRATTAMENTO E' DOLOROSO?

Il trattamento è ben tollerato. Grazie all’utilizzo di un sistema avanzato di raffreddamento della cute è possibile beneficiare dell’efficacia del laser ad Alessandrite praticamente senza dolore!

COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?

Dopo ogni seduta è opportuno evitare forti esposizioni solari e cosmetici irritanti, almeno fino alla normalizzazione delle zone trattate.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?

Il laser ad Alessandrite permette di avere, in poche sedute, una progressiva riduzione dei peli indesiderati ed una pelle liscia e perfetta.

  • Instagram