ONDA COOLWAVES reinassance
Cos'è ONDA COOLWAVES?
ONDA svolge un’azione rigenerante e tonificante ma non invasiva, efficace nel tempo e senza effetti collaterali. Con la rivoluzionaria tecnologia microonde Coolwaves®, brevetto DEKA, il sistema di ultima generazione per la medicina estetica e dermatologica riduce le adiposità localizzate su tutto il corpo, a iniziare da addome, cosce, fianchi e sottomento. Scioglie il grasso, mentre compatta e rimodella la pelle, rassodando i tessuti.
È utilizzato in sostituzione della Radiofrequenza per il tightening e la tonificazione della pelle, in alternativa o in combinazione a tecniche tradizionali come criolipolisi o liposuzione.
Come funziona ONDA COOLWAVES?
Onda Coolwaves® agisce in profondità e in modo mirato, senza danneggiare il derma circostante: le microonde a 2,45 GHz infatti vengono assorbite in modo particolare dalle cellule adipose, mentre con la radiofrequenza l’energia viene dispersa molto di più in superficie (derma e epidermide).
Solo il 20% dell’energia raggiunge il derma (il calore prodotto viene controbilanciato da un sistema di raffreddamento).
Il restante 80% dell’energia delle Coolwaves® penetra nel grasso, colpisce le cellule adipose sottocutanee.
Onda Coolwaves®: come agisce su cellule e metabolismo
È efficace sul corpo, in particolare su tronco, addome e cosce, mentre elimina le cellule adipose, stimola i processi metabolici cellulari e la produzione di collagene, migliorando la silhouette.
-
Penetra in profondità, demolendo le membrane delle cellule adipose per sciogliere i depositi di grasso localizzati. Il lisato viene eliminato con il naturale metabolismo cellulare (lipolisi).
-
Stimola il tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi della cellulite, contro l’effetto “buccia d’arancia”.
-
Provoca la contrazione delle fibre di collagene nel derma, stimolando la produzione di nuovo collagene e rendendo i tessuti più compatti e tonici.
Massimo comfort e sicurezza sui tessuti: I nuovi Manipoli Intelligenti ed Ergonomici
I due Manipoli Intelligenti “Deep” e “Shallow” trasferiscono le Coolwaves®in diverse profondità cutanee per una modulazione e un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare (addome, cosce, fianchi, trocantere e submentale).
Guidati da campi elettromagnetici agiscono direttamente sugli adipociti sottocutanei, evitando la dispersione di energia nei tessuti sovrastanti, il loro surriscaldamento e i conseguenti possibili danni. Un sistema diraffreddamento integrato a contatto (5°C) provvede al comfort totale del paziente.