Dermatologia consultazione

DERMA CLINIC

Derma Clinic nasce nel 2019. Fin dalla sua nascita il centro è stato indirizzato alla prevenzione, alla diagnosi e alla terapia di tumori della pelle (melanoma, carcinoma basocellulare, carcinoma squamocellulare ecc).

Il centro è ulteriormente specializzato in  malattie infiammatorie croniche cutanee, di patologie dermatologiche di natura allergica, medicina estetica e laser-terapia. 

Derma Clinic è diretta e gestita dal dott. Mauro Mazzeo, specialista in Dermatologia e Venereologia. Figure di consulenza affini al mondo della dermatologia (specialisti in Allergologia, Chirugia plastica, Ginecologia e Pediatria) sono inoltre presenti nello studio per garantire il massimo della qualità dei servizi resi e un inquadramento delle patologie dermatologiche a 360°.

 

Il Dott.Mazzeo, specializzato con il massimo dei voti in Dermatologia e Venereologia presso il Policlinico Universitario di Roma Tor Vergata, riceve su appuntamento a Roma e Reggio Calabria.

Nel corso della sua carriera il Dott. Mazzeo ha svolto periodi di formazione e ricerca presso le unità operative di Dermatopatologia dell'Università di Graz-Austria, dell'Università degli Studi di Modena e dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, iperspecializzandosi in dermatopatologia, oncologia dermatologica e diagnostica non invasiva di primo e secondo livello (epiluminescenza e microscopia laser confocale).

Da settembre 2015 a ottobre 2020 il Dr. Mazzeo è stato in servizio presso il Policlinico di Roma Tor Vergata, dove si è occupato dell'ambulatorio di diagnostica non invasiva, dell'ambulatorio di Microscopia Laser Confocale e dell'ambulatorio oncologico (gestione di immuno e target terapie per il paziente melanoma in stadio III o IV, gestione di immunoterapia nel paziente affetto da carcinoma a cellule di Merkel metastatico, immunoterapia nel paziente affetto da carcinoma spinocellulare metastatico e gestione dei pazienti affetti da carcinoma basocellulare non operabile in trattamento con farmaci anti-SMO. 

Da dicembre 2020 Il Dott. Mazzeo è in servizio presso il Centro Malattie Rare e il presso il centro di Diagnostica non invasiva di primo e secondo livello  dell'istituto Dermatologico San Gallicano IFO.

  • Instagram